Anche quest’anno ci si avvicina all’appuntamento fieristico principale del nostro settore. FamaArt è la manifestazione, dedicata al settore delle cornici ed arti grafiche, realizzata in collaborazione con FAMAEurope, l’associazione Europea dei produttori di cornici.
Chi non avesse ricevuto il biglietto, potrà scaricarlo direttamente da questo link, gratuitamente.
La fiera si svolgerà da venerdì 4 marzo a domenica 6 marzo, a Bologna.
Non bisogna mancare questa occasione per scoprire le novità merceologiche del nostro settore. Stare aggiornati è un dovere per essere pronti ad affrontare le sfide di un mercato a volte ancora altalenante.
Idee e spunti non mancano mai in una fiera. Fondamentali sono anche le sensazini che si respirano, visitare gli stand, incontrare i colleghi e i fornitori, significa percepire l’andamento del mercato.
Questta edizione presenta alcuni motivi in più per partecipare: la presenza dello stand dell’Associazione Corniciai Italiani Professionisti, vera novità nel panorama delle cornici, e la possibilità di partecipare a 2 seminari ideati ed organizzati dalla stessa Associaizione:
- Breve corso sulla doratura a missione.
- Marketing del corniciaio.
Un corso pratico ed uno teorico.
Presto vi forniremo date e orari dei seminari, pregandovi sin da ora di iscrivervi secondo le modalità che saranno fornite.
Negli Stati Uniti, la fiera del settore si regge sui seminari. Per noi è una prova, un modo per confrontarsi con i colleghi, conoscersi e parlare.
Un settore è veramente tale, quando tutte le componenti dello stesso parlano un solo linguaggio. E in tutti questi anni, la maggior parte di noi ha vissuto rinchiusa nel proprio negozio e laboratorio.
ACIP si sta impegnando in questi anni per unire gli sforzi di tutti coloro che amano questo lavoro e lottano ogni giorno per continuare a restare e proliferare nel business.
Vi aspettiamo, allo stand e nella sala dei seminari.