Acip , associazione corniciai italiani professionisti, ha testato per i clienti e per i corniciai il pacchetto blitz klink fornito dalla ditta Pozzi-Ghislanzoni
Il pacchetto blitz klik contiene un kit di 40 chiodi in acciaio temprato ottonati e non, diametro 1.5 / 2 / 2.5mm e una pinza per posizionare i chiodi paralleli alla parete.
Questa fascia di diametri e lunghezza dei chiodi permette all utente finale di appendere quadri pesanti e non pesanti in sicurezza, importante ricordare che la stabilità di un quadro dipende principalmente dal tipo di muro dove viene fissato e dal corretto posizionamento del chiodo.
Per quanto riguarda il posizionamento del chiodo nel kit blitz klik , viene fornito un utilissima pinza per evitare, ai meno esperti, di martellarsi le dita e soprattutto per posizionare il chiodo perfettamente perpendicolare alla parete, requisito fondamentale per assicurare la tenuta del quadro.
I chiodi forniti, da un attenta analisi, sono curati con una zigrinatura finale per evitare la fuoriuscita dal muro, la testa è abbondantemente larga e garantisce stabilità al quadro appeso, attenti anche all’estetica alcuni chiodi temprati sono stati ottonati superficialmente , più e più volte martellati e maltrattati l’ottonatura resiste e non perde colore.
Dopo questo test l’Acip approva il kit blitz klik come utile e funzionale per qualsiasi tipo di cliente desideri appendere con stabilità e sicurezza quadri di dimensioni medio-piccole, utile e pratica la confezione contenente uno svariato numero di chiodi, divisi per diametro, lunghezza e qualità.


Ecco il LINK al video dimostrativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati da *

Post comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.